1. lavoro di quadra


La tua casa è un investimento economico sostanzioso. MOLTO sostanzioso.

A prescindere dalle sue caratteristiche e dalla posizione. Se hai scelto di vendere da solo o di farti aiutare da qualcuno, la prima cosa che devi fare è instaurare da subito un vero e proprio lavoro di squadra.

manpower puzzleAnche se sei solo, devi instaurare un lavoro di squadra con te stesso. In fondo… I tuoi bisogni DEVONO essere soddisfatti, e tu HAI IL DIRITTO di ricevere consigli dettagliati su come procedere al meglio con la tua vendita. Tu in primis o il tuo referente, avete la responsabilità di riscontrare e analizzare i pareri degli acquirenti che hanno visto la casa. Per poter decidere cosa fare, è essenziale che tu conosca cosa pensano i potenziali compratori della tua casa. Se hai avuto la casa in vendita con un Agente Immobiliare, tutto ciò è accaduto? Avete fatto lavoro di squadra?

Purtroppo, a volte, capita di collaborare con persone che ti dicono di avere gli acquirenti pronti a comprare, ti fanno valutazioni superiori al reale valore di mercato della casa, e alla fine ti fanno solo perdere tempo inutilmente. Ma non è colpa tua, è che nessuno ti ha spiegato veramente come funziona il mercato delle compravendite immobiliari. E’ TUTTA QUESTIONE DI FIDUCIA.

Le persone si fidano, e affidano i loro soldi, SOLO a professionisti competenti, capaci, credibili e conosciuti.


clicca qui per accedere alla pagina successiva “2. prezzo”